CALABRIA, risveglio freddo. Tante le località sotto lo zero, c’è anche Cosenza. I dati nell’articolo

CALABRIA, risveglio freddo. Tante le località sotto lo zero, c’è anche Cosenza. I dati nell’articolo
Siderno, temperatura sotto i 6 gradi. Dato considerevole tenendo conto che si è alla fine del mese di Marzo (29.03.2023).
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Siderno Marina Calabria- İSIDER7 FORECAST FOR SIDERNO, IT Station Summary Online(updated 10 seconds ago) CURRENT CONDITIONS NNW 5.8 °C Feels Like 5.8 WIND & GUST 0.0 0.0 km/h DEWPOINT -1.5 PRECIP RATE 0.00 mm/hr PRESSURE 1.009.82 hPa HUMIDITY"
Come da previsione la notte appena trascorsa è stata davvero fredda sulla #Calabria: si sono registrati picchi di -7,0°C a Botte Donato, ma notevoli sono risultate anche le minime di Lorica e Cecita con -5,0°C, Serra San Bruno con -4,4°C, Ciricilla -4,1°C.
🥶Notte molto fredda anche in alcune località di pianura, come quelle ricadenti nella Valle del Crati: Fitterizzi (a soli 183 m slm) -1,8°C, Cosenza -0,1°C e Castrovillari – contrada Camerata -0,1°C.
👉Nella figura sotto ho riportato i dati più interessanti di questa notte.
🌡Già ora le temperature stanno risalendo velocemente, anche se le massime di oggi saranno grosso modo stazionarie rispetto a quelle di ieri (o, al più, un leggero aumento): in ogni caso farà ancora fresco.
Errore data, ovviamente oggi è Mercoledì 29 Marzo e non Venerdì come erroneamente riportato nella locandina.

Michele Macri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *