essay on junk food should not be banned how to write a receipt of payment sample sample essay conclusion on japans culture free essay my favorite sport table tennis
CALABRIA, WEEKEND MOLTO MITE MA NON COMPLETAMENTE SOLEGGIATO

Sarà un weekend all’insegna del clima molto mite in Calabria, le temperature saranno oltre la media con quello che concerne l’inizio del mese di Ottobre. La causa di questo rialzo termico sarà l’’attivazione di correnti di scirocco, il deciso aumento delle temperature sulla nostra regione raggiungeranno il loro apice con valori quasi estivi proprio nelle giornate di Sabato e Domenica e soprattutto sui versanti Tirrenici e zone interne.

Importante segnalare che le giornate non saranno completamente soleggiate per via di nubi medio-alte che causeranno coperture un po’ su tutta la regione, con possibili debolissimi fenomeni, e parziali o totali aperture.

Venerdì

Alternanza di annuvolamenti e schiarite, piu’ nuvoloso solo su alto ionio e temperature massime superiori ai 25°.

Sabato

Nuvolosità sparsa ma senza precipitazioni di rilievo, le temperature aumenteranno maggiormente lungo i litorali tirrenici sfiorando i 30°, piu’ basse saranno sulle zone ioniche.

Domenica

Domenica dal clima ancora molto mite per il periodo e temperature sempre vicine ai 30° gradi. Giornata soleggiata con locali velature che potranno interessare i cieli della Regione ma senza precipitazioni.

Mare: poco mosso il Tirreno, con aumento del moto ondoso nella giornata di Sabato, mosso anche lo ionio per via dello scirocco e molto mosso da Sabato specie lungo il litorale crotonese e cosentino.

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.