Cetty Scarcella nominata Vicecoordinatore Nazionale Cambiamo! Giovani

Cetty Scarcella nominata Vicecoordinatore Nazionale Cambiamo! Giovani

“Ringrazio il coordinatore nazionale di Ca mbiamo! Giovani Simone Spezzano , il portavoce Nicolas Brigati e i Dirigenti del partito di Giovanni Toti tra cui il coordinatore esecutivo Pino Bicchielli, Ringrazio il coordinatore nazionale di Cambiamo! Giovani Simone Spezzano e i Dirigenti del partito di Giovanni Toti, t ra cui il coordinatore esecutivo Pino Bicchielli, per la fiducia e l’opportunità offerta”. E’quanto afferma Cetty Scarcella, giovane della provincia di Reggio Calabria, nominata vicecoordinatore dei giovani del movimento politico guidato dal Governatore d ella Liguria . “E’ un onore – spiega la Scarcella – avere un riconoscimento prestigioso e lavorare insieme ad altri ragazzi che hanno in comune idee, progetti e, soprattutto, vogliono essere portatori di rinnovamento. Tutti i nuovi compagni di questo splen dido viaggio hanno voglia di fare e ognuno continuerà a credere, a differenza di tanti altri giovani che si sono arresi, che la scossa deve partire da noi. ” Un radicamento che continua su tutto il territorio nazionale ma che regala alla Calabria un ruolo d i prim’ordine, un’attenzione fondamentale al sud, ma anche al territorio calabrese. Il nuovo vicecoordinatore potrà infatti portare sui tavoli i tanti problemi del Meridione, della regione e anche della provincia di Reggio Calabria .

“Dobbiamo essere arte fici del nostro presente – aggiunge Cetty Scarcella – solo così potremo fare la differenza. Il progetto Cambiamo! prende sempre più forma e diventa ogni giorno più tangibile, sottoscrivendo anche nuovi patti e puntando a programmi per l’intero territorio n azionale. Stiamo costruendo, ci stiamo impegnando insieme per non essere spettatori passivi di una realtà che si allontana gradualmente da noi e non ci permette di riconoscerci e vedere un futuro rassicurante. ” “In Calabria il gruppo – conclude la neo dirigente – vede ragazzi valenti, ambiziosi e uniti. Approfitto anche per fare un grosso in bocca al lupo al nuovo coordinatore regionale giovani Giovanni Carè, certa delle sue brillanti capacità. Prevale il desiderio di riscatto e l’amore per un Paese che merita molto più di quanto gli è stato concesso fino ad oggi.

Non possiamo promettere di riuscire a migliorare tutto ma di metterci tutta la grinta, l’entusiasmo e, soprattutto, il “coraggio” per non guardarci indietro e avere rimorsi o rimpianti e per esser e, a testa alta, protagonisti del nostro tempo. ”​ A proposito di “coraggio”, proprio in queste ore Giovanni Toti insieme al Sindaco di Venezia Brugnaro, Marco Marine Gaetano Quagliarello ha dato vita al comitato promotore di “Coraggio Italia” , un nuovo soggetto politico che si collocherà nello spazio moderato di centro destra fondamentale per la ripresa e la crescita del nostro paese.

Michele Macri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *