Cna Cosenza incontra candidato al Consiglio regionale UDC, Pietro Caracciolo

Cna Cosenza incontra candidato al Consiglio regionale UDC, Pietro Caracciolo

Proseguono senza sosta gli incontri istituzionali con i candidati alle prossime elezioni sia comunali che regionali, voluti e organizzati dalla CNA di  Cosenza.
L’obiettivo di CNA è quello di presentare istanze e mettere a conoscenza i futuri rappresentanti della politica calabrese, sia comunale che regionale, in merito alle problematiche che vivono le piccole e medie imprese del territorio, rappresentate dalla CNA.

Nella giornata di giovedì 16 settembre si è tenuto un incontro con il Sindaco del Comune di Montalto Uffugo, Avv. Pietro Caracciolo. Il primo cittadino della città di Ruggero Leoncavallo è candidato al consiglio regionale nella coalizione con l’UDC per Roberto Occhiuto Presidente.
Un incontro fondamentale – dichiara il Presidente CNA di Cosenza, Francesco Citino, in accordo con il Direttore Giulio Valente e la dirigenza provinciale CNA – dove le parti si sono messe in campo per discutere attivamente sulle modalità per risolvere problemi atavici del territorio, in particolare modo quelli nei settori dei trasporti e dei rifiuti.

“Anche noi di CNA intendiamo offrire il nostro contributo alla politica e dunque alla comunità, perché insieme, attraverso il dialogo e l’aggregazione si può ripartire” queste le parole del presidente Francesco Citino. “Noi rappresentiamo – continua Citino – le piccole e medie imprese che, soprattutto nell’ultimo periodo legato alla pandemia, hanno vissuto importanti affanni economici. Per tale ragione stiamo strutturando, insieme ai candidati, strategie efficaci, mirate alla risoluzione delle problematiche legate al territorio, con l’obiettivo di una veloce ripresa dell’ economia locale”.

Michele Macri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *