essay on becoming a chartered accountant inglis university library case study answers format of a cv for post of teaching address cover letter to whom it may concern capitalized thesis thailand tourism places ap strategies on multiple choice questions for the great gatsby
Covid-19, Conte: “Indossare la mascherina e mantenere le regole di distanza anche quando si ricevono ospiti a casa, amici o parenti”

«Stare attenti anche in famiglia»

«Abbiamo una rigorosa raccomandazione – ha detto il premier – anche per le case private: anche in famiglia dobbiamo stare attenti. Se riceviamo amici e parenti stiamo attenti e manteniamo le distanze. Sono le situazioni in cui più si diffonde il contagio». La raccomandazione del governo è indossare la «mascherina e mantenere le regole di distanza» anche quando si ricevono ospiti a casa, amici o parenti.

«I bambini di età inferiore a 6 anni, chi svolge attività sportiva, chi ha ragioni di salute, persone con disabilità o che hanno difficoltà respiratorie», ha chiarito ancora il presidente del Consiglio, sono esentati dall’obbligo della mascherina all’aperto.

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.