Domenica 13 novembre dalle ore 9.00 presso la cantina Gagliardi nel territorio di Caulonia, località Stincuso, sarà possibile fare una esperienza di Shinrin Yoku , durante la quale ci sarà anche una breve dimostrazione di “ Musica delle Piante”

Comunicato stampa
Domenica 13 novembre dalle ore 9.00 presso la cantina Gagliardi nel territorio di Caulonia, località Stincuso, sarà possibile fare una esperienza di Shinrin Yoku , durante la quale ci sarà anche una breve dimostrazione di “ Musica delle Piante”.
Lo Shinrin Yoku, é una pratica giapponese che letteralmente definisce una profonda immersione nei parchi e nei boschi.
Non è una semplice passeggiata. È una esperienza codificata di sollecitazione dei 5 sensi per educarsi all’ascolto dei suoni della natura, alla capacità di respirare i profumi, di osservare la luce e le sfumature dei colori, alla sensibilità nello ristabilire un profondo contatto col mondo vegetale e animale per un benessere psicofisico.
“La Musica delle Piante” è una esperienza particolare che ci permetterà , attraverso speciali apparecchi, di poter entrare in contatto in maniera più profonda con il mondo vegetale.
Seguirà intorno alle ore 12 una degustazione presso la Cantina stessa , rinomata per la sua produzione di vini, rigorosamente biologici, guidata da Sommelier certificato. accompagnati da affettati e formaggi.
Costo evento:40 euro per persona singola Coppie 60 euro complessivi Prenotazioni entro il 9 novembre
Info e Prenotazioni : 3930773954 isataotourleader@gmail.com oppure Nicola Giannetto: 3313610361