Gioiosa J. (RC) : uomo trovato morto nella sua auto

Gioiosa J. (RC) : uomo trovato morto nella sua auto

Tragica scoperta giovedì sera in Piazza Aldo Moro…alcuni ragazzi hanno trovato senza vita all’interno della sua auto il nostro caro concittadino

Giuseppe (Peppe) Franco
il cui corpo è stato trovato senza vita sul sedile del conducente.
Una notizia terribile che ci ha sconvolto e commosso. Da ieri emergono tanti dettagli sulla vita di Peppe…il risultato è l’affresco di un uomo particolare ma cordiale con tutti e allo stesso tempo emanava simpatia con le sue esilaranti barzellette e racconti di vita gioiosana che spesso ci raccontava in Piazza Vittorio Veneto, dove tutte le sere sostava con la sua inseparabile auto. Amante della musica ed in particolare grande fan dei noti complessi musicali degli anni 60-70 “Nomadi” e “Dik Dik”.
Ricordandolo con affetto, rivolgiamo una preghiera in suffragio della sua anima ed ai suoi parenti esprimiamo il nostro cordoglio.
Ciao Peppe!
Qui di seguito riportiamo un messaggio-ricordo inviato per la pubblicazione da Peppe Gozzi:
Mesto, silenzioso, come magari è stata umile e silenziosa la sua esistenza, improvvisamente ed in solitudine, è venuto a mancare l’amico Peppe Franco. Se ne va la persona che ha conosciuto nella giovinezza il lavoro ed il sacrificio. Poi… la precarietà della salute non gli ha consentito di proseguire l’attività di fabbro e, piano piano, pur nascondendo la sofferenza, ha vissuto nell’evidente stato di penuria, ma sopportato sempre con dignità ed onesta’. Che Dio possa accoglierti nella pace ed un sereno riposo. Ciao Peppe. L’amico Peppe Gozzi.
articolo tratto da ecodellalocride.it

Michele Macri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.