Incontro Pubblico – Ripresa post-pandemica del Centro di Aggregazione sociale per Anziani e Pensionati di Siderno

Incontro Pubblico – Ripresa post-pandemica del Centro di Aggregazione sociale per Anziani e Pensionati di Siderno

Giovedì 15 Dicembre, alle ore 17.30, nella Sala del Consiglio comunale di Siderno, si terrà un incontro pubblico che darà avvio alla ripresa ufficiale post-pandemica delle attività per il Centro di aggregazione sociale per Anziani e Pensionati di Siderno.

Tale incontro, voluto fortemente dall’Amministrazione comunale, sarà un’importante occasione di rilancio di una storica aggregazione che, negli anni passati, ha rappresentato un punto di riferimento sociale, culturale e ricreativo nella cittadina sidernese.
Interverranno il Sindaco di Siderno, Mariateresa Fragomeni, l’Assessore alle Politiche sociali, Dott. Salvatore Pellegrino, il Presidente f.f. del Centro di Aggregazione sociale per anziani e pensionati, Cosimo Piscioneri, e la Formatrice della Fondazione “Mondo Digitale”, Dott.ssa Roberta Coluccio, la quale presenterà “Vivi Internet al meglio”, un progetto di Google, realizzato in collaborazione con Anteas, l’Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà, che prevede diversi corsi gratuiti per fornire agli over 60 suggerimenti e buone pratiche per navigare in rete consapevolmente e in sicurezza.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
L’Amministrazione comunale di Siderno”

Michele Macri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *