IO DO DI MALTO – UNO SPETTACOLO DI BIRRE – EVENTO ON LINE

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Giovedì 25 marzo 2021 alle ore 17:30 Giuseppe Salvatore Grosso Ciponte, in collaborazione con Antonio Andreoli, vi terrà compagnia per “UNO SPETTACOLO DI BIRRE”.

Personaggi del mondo della birra e dell’arte si alterneranno, in diretta web sulle pagine facebook e youtube di Do di Malto e LavorareInCalabria, per festeggiare la birra artigianale. Birra e Arte, due mondi che hanno l’obiettivo comune di fare star bene le persone, quanto più possibile insieme, e condividono le pinte di birra bevute dopo un concerto, uno spettacolo, un film al cinema. Un evento di buon augurio per un presto ritorno alla normalità.

Uno Spettacolo di Birre rientra negli eventi dell’Italy Beer Week organizzato da Cronache di Birra. Un invito a tutte le realtà del territorio a interpretare a proprio modo la celebrazione di questa bevanda. Do di Malto lo fa coinvolgendo unicamente calabresi. Il mixologist Gianfranco Cacciola; l’attore, regista e drammaturgo Dario De Luca; il responsabile regionale di Beer Tasters di Unionbirrai Alessandro Donato; il publican di Officina Pab Andrea Filocamo; il musicista Michele Gazzaruso; l’attore, autore e regista Ernesto Orrico; la regista teatrale e cuciniera Giulia Secreti. Con ognuno Giuseppe e Antonio scambieranno due chiacchiere, come al bancone di un pub, intervallate da performance e musica.

Michele Macri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *