Marina di Gioiosa: interrotto transito nel ponte sulla fiumara Torbido a causa di una grossa voragine

CALABRIA, ANAS: CHIUSO IN DIREZIONE REGGIO CALABRIA UN TRATTO DELLA STATALE 106 “JONICA”, A MARINA DI GIOIOSA IONICA

  • per consentire il ripristino di un tratto lungo il viadotto ‘Torbido’ interessato da un ammaloramento del piano viabile

Catanzaro, 12 maggio 2021

Lungo la strada statale 106 ‘Jonica’, è provvisoriamente istituito il senso unico alternato  nel comune di Marina di Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire il ripristino del piano viabile lungo il viadotto ‘Torbido’ (km 107,540) interessato da un ammaloramento nel tratto in direzione Reggio Calabria.

Sul posto sono presenti i Tecnici Anas per le verifiche e per il ripristino della normale circolazione nel piu’ breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

foto articolo tratta da telemia.it

Michele Macri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *