METEO: CLIMA TARDO ESTIVO, CALDO CONTENUTO DI GIORNO CON NOTTI FRESCHE

METEO: CLIMA TARDO ESTIVO, CALDO CONTENUTO DI GIORNO CON NOTTI FRESCHE

Temperature tardo estive in settimana, minime spesso frizzanti. LE PUNTE PIU’ ALTE SI REGISTRERANNO NELLE ZONE INTERNE SARDE E SICILIANE, FINO A 32°

Notti dal clima spesso frizzante, caldo contenuto di giorno, qualche picco di calore al Sud ma senza eccessi.

MERCOLEDÌ. Minime stabili o in lieve calo al Nordovest, massime in aumento al Nord e sulle regioni tirreniche centro-settentrionali, in calo sul medio-basso Adriatico e al Sud peninsulare. Punte di 27°C al Nordovest, intorno a 30°C sulle interne tirreniche.

GIOVEDÌ. Temperature stabili o in lieve aumento nei minimi al Centro-Nord, lieve aumento anche dei valori massimi, più avvertibile su isole e regioni tirreniche e su quelle settentrionali.

VENERDÌ. Ulteriore lieve incremento delle minime al Nord e poche variazioni altrove. Per quanto riguarda le temperature massime si prevede invece un certo calo al Nord e su parte del Centro, un lieve aumento invece al Sud, in particolare sul basso Adriatico, con massime comunque non oltre i 30/31°C. FONTE 3BMETEO.COM

DA GIOVEDI 2 SETTEMBRE IN CALABRIA LE MASSIME NON ANDRANNO OLTRE I 28°-30°.

LE TEMPERATURE MINIME SARANNO FRESCHE AL CENTRO NORD, SI ATTESTERANNO INTORNO AI 16°-17°, MITI INVECE AL SUD DOVE IN MEDIA SI AVRANNO 20°-22° GRADI.

Michele Macri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *