Oggi a Siderno Congressi Pd Provinciale e di Circolo

Oggi a Siderno Congressi Pd Provinciale e di Circolo
“In questo sabato di metà febbraio, si è tenuto a Siderno il Congresso per l’elezione del Segretario Provinciale e di Circolo cittadino.
Nel pomeriggio, alla presenza di Antonio Morabito, dopo l’illustrazione delle sue linee programmatiche e della candidata di Circolo Giusy Massara, si sono svolte le operazioni di voto conclusesi con i seguenti risultati:
𝐄𝐥𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐏𝐫𝐨𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞:
Totale Tesserati = 118
Aventi diritto (tesserati fino al 31 dicembre)= 90 Siderno +1 Canolo + 1 Gerace= 92
Votanti = 83
𝐄𝐥𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐂𝐢𝐫𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐒𝐢𝐝𝐞𝐫𝐧𝐨:
Totale Tesserati = 118
Aventi diritto (tesserati fino al 31 dicembre)= 90 Siderno
Votanti = 83
Confermata pertanto la segretaria uscente, Giusy Massara e il Direttivo composto da:
Boccuti Gabriella
Albanese Salvatore Guerino
Felicità Anna Maria
Archinà Alessandro
Fragomeni Mariateresa
Carnà Vincenzo
Multari Emma Ida
Cherubino Giuseppe
Pagnotta Marinella
Pellegrino Salvatore
Rullo Laura
Ruso Giorgio.
“Sono felice per la fiducia e la collaborazione ricevute dal Direttivo, dagli iscritti e simpatizzanti e li ringrazio per il sostegno – è il commento a caldo della Segretaria –
Certa che questo gruppo, con responsabilità e impegno continuerà il lavoro politico fin qui svolto con slancio e vigore, cercando di ampliare gli orizzonti, spaziando, oltre il livello comunale per interagire con la segreteria provinciale, regionale e nazionale, sui temi caldi che riguardano le nostre comunità e l’ambiente in cui viviamo.
Siamo un partito fortemente europeista, ma con una grande tradizione di radicamento sul territorio ed anche per questo era necessario che il Partito calabrese tutto si riappropriasse dei suoi legittimi organismi statutari.
Serve un Partito radicato che conosca i volti degli ultimi, delle differenze e dei divari per proporre soluzioni concrete e per garantire diritti e servizi. Questo il senso del ritorno in Calabria degli organismi di partito”.

Michele Macri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.