Promossa la Santelli, è tra i governatori più apprezzati

La presidente della Regione Calabria si piazza al nono posto nel sondaggio elaborato da Affaritaliani.it. Al primo posto Luca Zaia alla guida del Veneto.

Sondaggio di Affaritaliani.it realizzato da ‘Roma 3’ e ‘Lab 21’.

Se a guidare la classifica c’è il governatore del Veneto Luca Zaia che gode della più alta fiducia, nella top ten il centrodestra campeggia anche al Sud con il nome della presidente della Regione Calabria Regione Calabria Jole Santelli che al nono posto è tra i governatori più apprezzati sfiorando il 50 per cento delle preferenze dei cittadini calabresi e il 38,8 per cento considerando l’intera popolazione italiana.

Al secondo posto il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Medaglia di bronzo a Stefano Bonaccini, Emilia Romagna, seguito dalla governatrice dell’Umbria Tesei e dal segretario del Partito Democratico e governatore del Lazio Nicola Zingaretti. In sesta e settima posizione troviamo il governatore della Toscana Rossi e quello della Liguria Toti che anticipano Solinas, Santelli, Musumeci che chiude la top ten dei governatori “promossi” dai rispettivi elettori. (fonte lacnews24.it)

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.