Siderno. Pubblicato bando di concorso di pittura estemporanea “Sulle orme del Maestro Correale”

Siderno. Pubblicato bando di concorso di pittura estemporanea “Sulle orme del Maestro Correale”

 L’Amministrazione Comunale di Siderno, in collaborazione con l’Associazione culturale “Giuseppe Correale”, in occasione del decimo anno dalla morte dello scultore Giuseppe Correale, bandisce il concorso di pittura estemporanea “ Sulle orme del Maestro Correale ”.

I concorrenti pittori possono partecipare con una sola opera, muniti di tutto il necessario a realizzarla, a propria cura e spese, e dovranno ritrarre, con tecnica e interpretazione libera, uno o più momenti realizzati dallo scultore per la Città di Siderno o una sua opera scultorea a piacere. Le iscrizioni dovranno essere effettuate e non oltre le ore 18.00 del 20 Luglio 2022 inviando la scheda di partecipazione debitamente compilata e sottoscritta e un documento di identità, in corso di validità, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: attivitaproduttive@comune.siderno.rc.it o ac.giuseppecorreale@libero.it . Sarà anche possibile consegnare, entro il medesimo termine, a mano la propria candidatura presso la Sede dell’Ufficio Cultura del Comune di Siderno dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. La premiazione si terrà Giovedì 21 Luglio p.v., alle ore 20.30, presso la Villa Comunale sul Lungomare delle Palme.

Per informazioni sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune chiamando al numero 0964345294 o all’Associazione culturale “G. Correale” al numero 3337785407. I dettagli del Concorso, il bando, il modello di partecipazione, i giorni di consegna delle opere, i premi per i vincitori, i giorni e le modalità di consegna degli stessi, possono essere consultati al seguente link di collegamento all’albo pretorio del Comune di Siderno: https://siderno.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/dettaglio-albo- pretorio? p_p_id=jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=0&p_ p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column- 2&p_p_col_count=1&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_curren t-page-parent=0&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current- page=770

Michele Macri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.