Siderno (RC): dal 13 al 17 giugno le Finali Nazionali di Volley S3

Siderno (RC): dal 13 al 17 giugno le Finali Nazionali di Volley S3

Questo il messaggio social del Sindaco di Siderno, Mariateresa Fragomeni.

Siamo particolarmente orgogliosi ed emozionati di ospitare le Finali Nazionali di Volley S3, che si svolgeranno qui a Siderno, dal 13 al 17 giugno 2022.

La nostra città torna ad essere al centro di un evento di primissimo piano che, ci auguriamo, possa rappresentare un polo attrattivo per tutti gli amanti del Volley, dello sport e non solo.
In questa festa di sport ed aggregazione giovanile, a Siderno ci saranno ben 63 squadre, che si confronteranno in 3 distinti tornei.

Tutte le gare si disputeranno all’aperto, sul Lungomare delle Palme che, in questi 4 giorni, si trasformerà in un Villaggio Fipav, grazie all’allestimento di 6 campi di pallavolo.

Siamo certi che quella di questi giorni, sarà una rassegna che – assieme a quelle che seguiranno – contribuirà a ridare la giusta visibilità ed il giusto decoro alla nostra città, che – oltre al quotidiano impegno per tornare ad un più appropriato livello di servizi e di decoro urbano – sta anche lavorando faticosamente per riconquistare la propria naturale vocazione di centro attrattivo a 360°.

Michele Macri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.