Siderno (RC) : la nuova presidente della Pro loco é Antonella Scabellone

Oggi si sono rinnovati i vertici della Pro Loco di Siderno. L’assemblea, fissata per le ore 18.00 presso i locali della Pro Loco, sul lungomare, si é regolarmente tenuta con le operazioni di voto che si sono protratte sino alle ore 20.00 circa. Non é stata una elezione  concordata come qualche volta è avvenuto in passato. C’è stata molta voglia di rinnovamento reale per attivare una nuova stagione dell’importante organismo. Alla fine, per una manciata di voti, l’ha spuntata Antonella Scabellone, avvocato e insegnante presso l’Ipsia, già segretaria uscente della pro loco e rappresentante della cordata composta dagli uscenti Agostino Santacroce, Giuseppe Badia (il più votato come consigliere d’amministrazione) e Aldo Caccamo. Onore anche al candidato Domenico Leandri uscito battuto per una manciata di voti ma che potrà dare il suo prezioso contributo per la crescita della pro loco cittadina.

1 thought on “Siderno (RC) : la nuova presidente della Pro loco é Antonella Scabellone

  1. Gentile Professoressa Scabellone, sarà sufficiente il Suo dolce sorriso, a “scatenare” quella “ventata ponentina” che si aspettano i Sidernesi? Le Pro Loco, si sa, da sempre sono impegnate nella promozione e valorizzazione del territorio, un obiettivo che spesso raggiungono coinvolgendo le “comunità” e rendendole “parte attiva” in progetti di largo respiro, di cui esse stesse sono il “cuore pulsante”.
    Nella certezza che l’esperienza maturata nei lavori di Segreteria della passata gestione, Le sia “utile” ad affrontare questa nuova esperienza, colgo l’occasione per
    esprimere i miei COMPLIMENTI, per il nuovo incarico, e formulare i migliori AUGURI di BUON LAVORO.

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.