Thegiornalisti Reggio Calabria: il nostro racconto con FOTO inedite

(Articolo di Michele Macrì, pubblicato Lunedì 6 Maggio 2019)

Due giorni fa l’emozionante prima volta dei Thegiornalisti nella città dello “stretto”, vissuta dalla nostra redazione in prima persona tra le tribune del PalaCalafiore.

Appena entrati si intuisce ad occhio il “Sold out” del palazzetto di Reggio Calabria, tribune e parterre entrambi gremiti.

“Ci abbiamo messo un pò ad arrivare fin qui, è vero. Però che spettacolo incredibile. Reggio Calabria fai sognare.” E’ con poche parole che Tommaso apre la tappa reggina del Love Tour.

Un tripudio di cori, canti, luci e applausi ha sancito il trionfo dello strepitoso concerto, con Paradiso leader del gruppo in gran forma, scatenato tra palco e passarella, arrivati poi a metà concerto, Tommaso invita a salire sul palco due ragazze scelte a caso tra il pubblico del parterre.

Negli ultimi 4 brani il pubblico del PalaCalafiore non ce la fa a star fermo, si alza in piedi dando libero sfogo all’adrenalina accumulata nel corso di questa fantastica serata.

Due ore di successi cantati insieme agli oltre sei mila spettatori arrivati da tutta la regione e presumiamo anche dalla dirimpettaia Sicilia.

La scaletta dei brani è stata la seguente:

  1. L’ultimo giorno della Terra
  2. Senza
  3. Vieni e cambiami la vita
  4. Love
  5. Il tuo maglione mio
  6. Una casa al mare
  7. Controllo
  8. Sold out
  9. Fine dell’estate
  10. Io non esito
  11. La gatta e la luna
  12. Da sola / In the night
  13. Fatto di te
  14. Zero stare sereno
  15. Milano Roma
  16. Questa nostra stupida canzone d’amore
  17. Proteggi questo tuo ragazzo
  18. Dr. House
  19. Tra la strada e le stelle
  20. New York
  21. Riccione
  22. Completamente
  23. Felicità pu***na

Di seguito, alcune nostre foto (inedite) scattate da Stefania Azzurra Gitto (con immagine di copertina dell’articolo) durante il concerto

Le altre nostre foto sono state pubblicate nel seguente articolo di Sabato 4 Maggio – https://lacometaradio.it/thegiornalisti-rc-le-nostre-foto-del-concerto-terminato-poco-fa