Tutte le novità sul Green pass. Mascherine al chiuso prolungate fino al 30 aprile

Tutte le novità sul Green pass. Mascherine al chiuso prolungate fino al 30 aprile

“Resterà vigente il Super Green pass, fino al 30 aprile, nei servizi di ristorazione, svolti al banco al tavolo, al chiuso”. E anche in “piscine, centri natatori, palestre, sport di squadra e di contatto, centri benessere”, ha precisato.

Necessario il Super Green pass fino al 30 aprile anche per “convegni e congressi, centri culturali, centri sociali, ricreativi, feste, attività di sale gioco, sale scommesse, sale Bingo e casinò. Attività che abbiano luogo in sale da ballo, discoteche e locali assimilati e partecipazione del pubblico agli spettacoli, nonché agli eventi e alle competizioni sportive che si svolgono al chiuso”.

Capitolo mascherine: “Confermiamo fino al 30 aprile esattamente le norme che sono oggi vigenti. Come sapete le mascherine non sono già più obbligatorie all’aperto dal 10 di febbraio, salvo casi in cui ci sono particolari assembramenti, mentre restano obbligatorio al chiuso e resta l’obbligo di Ffp2 in alcuni luoghi che riteniamo maggiormente a rischio”. FONTE ADNKRONOS.COM

Michele Macri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.